Capannoni no-smog

Cosa sono i capannoni no-smog EDIL-ECO

I nuovi capannoni costruiti da EDIL-ECO, già in linea con la normativa che prevede la costruzione di edifici a consumo zero,  garantiscono il benessere di chi vi lavora grazie all’utilizzo nelle pareti di prodotti cementizi fotocatalitici realizzati con un’importante soluzione attiva TX Active di Italcementi, in grado di ridurre gli agenti inquinanti organici ed inorganici presenti nell’aria e di provata efficacia nella quotidiana lotta allo smog.

EDIL-ECO Milano, sempre all’avanguardia nell’utilizzo di materiali innovativi, per la costruzione dei capannoni utilizza pannelli TX Active realizzati con tecnologia Styl-Comp, gli stessi già utilizzati per la costruzione del Palazzo Italia a Milano in occasione dell’Expo 2015.

I vantaggi per chi sceglie i capannoni EDIL-ECO

  • Grandi vetrate permettono un’ottima illuminazione e la modularità degli spazi rende duttile la superficie (da 250 a 400 mq) a seconda della tipologia merceologica dell’azienda.
  • Struttura antisismica.
  • Soluzioni indipendenti con piazzale privato e un ottimo isolamento acustico e termico. Possibilità di installare pannelli fotovoltaici a film sottile trasformano il tetto dei capannoni in una fonte di reddito certificata.

10 buoni motivi per scegliere i capannoni EDIL-ECO

1

POSIZIONE

in prossimità della Tangenziale Est.

2

STRUTTURA ANTISISMICA

che assicura il vostro investimento contro le calamità naturali.

3

STRUTTURA ANTIFUOCO EI 120

che assicura il vostro investimento contro gli incendi.

4

ISOLAMENTO in CLASSE B

superiore da 5 a 7 volte rispetto ai capannoni esistenti, ciò permette un notevole risparmio nel tempo dei consumi energetici.

5

FINITURE ANTI-MANUTENZIONE

con pannelli esterni prefabbricati di ottima qualità e copertura di tipo tradizionale a tetto ma rivestita con pannelli in lamiera preverniciata.

6

PREDISPOSTO per le ENERGIE ALTERNATIVE

fotovoltaico e pannelli solari.

7

ECOLOGICO - MANGIASMOG

i pannelli prefabbricati contengono un additivo che “mangia lo smog” trasformandolo in agenti non-inquinanti e proteggendo così l’’ambiente. Inoltre, separazione tramite pozzetto disoleatore delle acque di scarico dei piazzali per non inquinare la falda con l’olio delle auto e con il riutilizzo delle acque piovane tramite un serbatoio interrato.

8

SUPERFICI FLESSIBILI

per adattarsi alle vostre specifiche necessità.

9

INDIPENDENZA

ogni unità ha accessi indipendenti e senza spese condominiali.

10

Pacchetto ENTRA E LAVORA

con costi già definiti, compreso gli impianti e senza allocare le vostre risorse umane per la gestione delle finiture.

  • Contattaci senza impegno.

    Per richiedere maggiori informazioni compila il form o chiama il numero +39.039.58.73.27 (Lunedì – Venerdì 8:30 – 17:30)

  • ,