Cosa sono le ville a consumo zero EDIL-ECO
EDIL-ECO Milano, già in linea con la normativa che prevede la costruzione di edifici a consumo zero vi propone nuove ville e appartamenti in classe A con rifiniture di pregio. Ciò significa qualità nei materiali per migliorare il benessere di chi vi abita.
EDIL-ECO, la differenza
EDIL-ECO costruisce utilizzando le tecniche più innovative per proporre edifici moderni, di qualità e a basso consumo energetico. Tra i mattoni delle nostre costruzioni si nascondono i nostri segreti:
- Riscaldamento a pompa di calore interfacciato con pannelli fotovoltaici.
- Rivestimento per eliminare la possibile formazione di condensa superficiale: le pareti conservano il calore più a lungo d’inverno e restano fresche d’estate.
- Rifiniture artigianali e di pregio.
- Possibilità di personalizzazione.
Le ville in vendita sono rivestite e isolate con un particolare cappotto integrato da una muratura aggiuntiva esterna con la quale si ottiene il cosiddetto “clima ad effetto cascina”; un accorgimento che permette di eliminare ogni ponte termico e quindi, la possibile formazione di condensa superficiale. I benefici si “sentono”: le pareti conservano il calore più a lungo d’inverno e restano fresche d’estate.
I vantaggi per chi sceglie una casa EDIL-ECO
- Migliore rivalutazione dell’immobile sul mercato nel tempo
- Importante risparmio energetico grazie alla produzione di acqua calda per uso sanitario e per il riscaldamento, attraverso una fonte energetica rinnovabile.
- Abitazioni più sane dove si “respira sicuro” grazie ai materiali ecologici, certificati e made in Italy
Contattaci per un preventivo senza nessun impegno
Confronta il nostro metodo costruttivo “tradizionale” in mattoni con una casa in legno